Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

mercoledì 15 febbraio 2012

Nanì" Il videoclip di Pierdavide Carone - Purtroppo eliminato - Quanti bigotti in quella giuria. D'altronde è un pubblico di vecchi quello all'Ariston.



Pierdavide Carone è uno dei talenti più significativi delle nove edizioni di Amici che si sono svolte in questi anni. Di lui convince la sua eccezionale bravura nella stesura di testi e musiche originali e decisamente mature nonostante la sua giovane età. Anche nel caso del nuovo album Distrattamente, Pierdavide ha scritto musiche e testi, ha suonato tutte le chitarre, acustiche ed elettriche, e, in qualche caso, si è divertito anche al basso e con il bouzouki.

Pensate che per questo nuovo progetto il giovane artista è volato a Londra per seguire personalmente le registrazioni degli archi, dopo averne scritto gli arrangiamenti con Beppe Vessicchio. La London Section Orchestra incideva nei leggendari Abbey Road Studios e per Pierdavide, grande fan dei Beatles e di Lennon in particolare, è stata un’occasione davvero esaltante. Per concludere, ha seguito i missaggi dei brani, insieme a Pino “Pinaxa” Pischetola.

.

Nessun commento: