Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

giovedì 17 maggio 2012

Donna Summer - I Feel Love (Patrick Cowley Remix) by patrickcowley - Anche Lei è tra gli Angeli della Musica !

E' morta la regina della disco Donna Summer

La cantante nata il 31 Dicembre 1948 si è spenta oggi 17 Maggio 2012 a 63 anni ed era malata da tempo di tumore.

10:24 - Si è spenta all'età di 63 anni Donna Summer, la regina della disco music degli anni 70 e 80. Lo ha riferito il sito di gossip TMZ, poi la famiglia ha confermato. La cantante americana, vincitrice di 5 Grammy e famosa per successi come "Hot Stuff" e "Bad Girls" realizzati con il suo produttore Giorgio Moroder, era malata di tumore ma nelle ultime settimane stava ancora lavorando a un album. La famiglia organizza i funerali.
Donna Summer si è spenta nella mattinata del 17 maggio in Florida. La conferma del decesso è arrivata dalla famiglia della star in una nota: "Questa mattina abbiamo perso Donna Summer Sudano, una donna di grande talento". Alcune persone che hanno avuto contatti con la star nelle ultime settimane avrebbero riferito che non sembrava stesse molto male. Tanto che la cantante contava di concretizzare un progetto discografico, di cui aveva iniziato la lavorazione.

Il successo di Donna Summer è scoppiato negli anni 70 e proseguito negli anni 80 con "She Works Hard for the Money" e "This Time I Know It's for Real".

La cantante e il suo produttore Giorgio Moroder hanno segnato un'epoca e un genere, quello della dance appunto, influenzando anche artisti del calibro dei Duran Duran e di David Bowie. La cantante aveva sposato nel 1980 il cantante dei Brooklyn Dreams, Bruce Sudano, da cui ha avuto due figlie.

GLI OBAMA PIANGONO DONNA SUMMER
Barack e Michelle Obama si sono detti "rattristati" per la scomparsa di Donna Summer. "E' stata la vera regina della Disco music", hanno scritto il presidente americano e la First Lady in un comunicato, "la sua voce era indimenticabile e la musica ha perso una sua leggenda decisamente troppo presto". La coppia presidenziale ha rivolto i suoi pensieri e le sue preghiere "alla famiglia di Donna e ai suoi affezionatissimi fan".


1 commento:

mare_86 ha detto...

Addio Donna Summer, sarai sempre nei nostri cuori. Grazie per averci donato la tua voce e la tua bellezza...