Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

martedì 5 giugno 2012

Spiagge Nudiste in Toscana - Paolino




Spiagge Nudiste - Toscana -
Continuano gli appuntamenti dedicati al naturismo e in particolar modo alle segnalazioni per regioni delle spiagge in cui è possibile crogiolarsi completamente senza veli e magari perchè trovarsi ad ammirare e maneggiare qualche bel manzo. Questa settimana verrà illustrato il panorama Toscano. Di seguito un elenco dettagliato dei luoghi conosciuti.
Livorno – Località Romito: Sassoscritto, tratto di scogli. Si parcheggia l'auto sulla strada e poi si scende per une ripido sentiero.
• Marina di Bibbona (Livorno): il naturismo e' praticato nella parte piu' a sud dell spiaggia di Marina di Bibbona. Si parcheggia l'auto nel piazzale antistante il campeggio, si segue un sentiero fino al mare e si prosegue verso sud per circa 15 minuti.
Marina di Castagneto (Livorno): Spiaggia del Seggio – su segnalazione di un utente;
“da Marina di Castagneto andare alla pineta del Seggio, parcheggiare nella grande piazzola e dirigersi verso il mare, poi prendere verso nord per circa 1,5 km, dopodichè si cominciano a fare i primi incontri di uomini nudi sia sulla spiaggia che nella macchia adiacente. Molto intrigante l'approccio nella vegetazione, dove si può fare sesso in tutta sicurezza nella natura selvaggia...Non frequentatissimo ma chi ci và ha un preciso scopo...”
San Vincenzo – Rimigliano (Piombino): Nido dell'Aquila, nel Parco Naturale di Rimigliano - per raggiungere la spiaggia percorrere in direzione sud la Strada della Principessa che corre parallela al mare fra San Vincenzo e Populonia. Dopo circa 5 km si trovano sul lato mare due case diroccate. Lasciare l'auto all'altezza della seconda casa e seguire il sentiero fino al mare, quindi camminare lungo la spiaggia per altri 300 metri verso sud. Per coppie, bisex e gay.
• Isola d'Elba: il naturismo e' praticato in tante calette. In particolare:Spiaggia di Felciaio nel Golfo Stella (Capoliveri): sulla provinciale Porto Ferraio-Porto Azzurro si prende il bivio per Lacona, poi si prosegue per 2 km. Marina di Campo: spiaggia Le Tombe nel tratto di costa fra Seccheto e Fetovaia, sempre nella parte sud.


Marina di Alberese (Grosseto): spiaggia di sabbia fine, in un ambiente incontaminato, vicino al Parco Naturale dell'Uccellina. Raggiunto il parcheggio sul mare di Marina di Alberese, si prosegue lungo la spiaggia in direzione sud.
Dopo circa 1.5 km ha inizio la zona frequentata da naturisti. In alternativa, si puo' andare in direzione nord verso Bocca d'Ombrone, anche su questo lato si ha una certa presenza di naturisti; sulla spiaggia può capitare di trovare dei detriti portati dal fiume Ombrone. Molti voyeur, poche coppie.
• Capalbio (Grosseto): molto bella anche perche' inserita in una riserva del WWF e' la spiaggia antistante il Lago di Burano. L'unico modo per raggiungerla e', oltre che via mare, percorrendo a piedi la spiaggia.
• Massa Marittima – Lago dell'Accesa (Grosseto): in località La Pesta, al Lago dell'Accesa, presso la spiaggia dell'Albero e nelle spiagge limitrofe, si trovano coppie etero, coppie lesbiche, coppie gay, singoli, singole, lesbiche, gay, trans, trav.
• Monte Argentario: nella parte sud del promontorio c'e' la spiaggia detta la Feniglia - vi si arriva attraversando a piedi una bellissima pineta, oppure da Port'Ercole camminando lungo la spiaggia. I naturisti si concentrano nella parte centrale della spiaggia, meno frequentata.
Diaterna: si tratta di un fiume molto carino e tranquillo. Per arrivarci percorrete la statale del gioco da Firenze per Fiorenzuola; imboccare la prima strada sulla destra (per Imola) prima di entrare in paese e seguirla fino al km 68, al paese di Scheggianico. Oltrepassato Scheggianico, prima del ponte imboccare la strada in salita (cantiere alta velocità) e lasciare l'auto in uno slargo sulla sinistra. Sulla destra della strada troverete un cancello verde e appena finita la recinzione un sentiero in discesa che conduce a una casa, proseguite sulla sinistra e poi sul sentiero a destra che conduce al fiume. Adatto anche alle famiglie e ai bambini.
• Marina di Vecchiano (Pisa): consigliata la spiaggia verso Torre del Lago
• Tirrenia (Pisa): spiaggia le Dune; da viale del Tirreno, all'altezza della spiaggia attrezzata "La verruca" ci si dirige verso il mare. A metà del vialetto, imboccare una stradina sulla dx e seguire i sentieri che portano al mare. Buono di pomeriggio per gay, bisex e nudisti.



pAoLiNo   /  Patrik

1 commento:

Xersex ha detto...

spero che quelle spiagge ospitino piacevoli orge omosessuali!