Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

domenica 7 agosto 2011

Un poco di Cultura sexy



Flag

 Cockring




Anelli per mantenere e rafforzare l'erezione, in metallo o in plastica, permettono di conservare per più tempo possibile l'erezione, mantenendo la pressione sanguigna nei corpi cavernosi.




Il Cockring
Anelli per mantenere e rafforzare l'erezione, in metallo o in plastica, permettono di conservare per più tempo possibile l'erezione, mantenendo la pressione sanguigna nei corpi cavernosi.


Il cockring è un anello posto intorno al pene, solitamente alla sua base, principalmente per rallentare il deflusso sanguigno conservando l’erezione più a lungo




Questo accessorio conviene inserirlo quando il pene non è in erezione.
Alcuni modelli più stretti si posizionano davanti ai testicoli, alla base del pene,
altri piu' grandi racchiudono i testicoli.
Esistono altri modelli utili anche per il partner:
anelli in gelatinex mantengono e rafforzano l'erezione, stimolando allo stesso tempo la vostra partner. La superfice e' tempestata da piccoli chiodini. Il gelatnex è un materiale che si estende facilmente e si adatta a membri di tutte le dimensioni, rimanendo bene a posto.
Consigli e precauzioni:
  • Scegliere la propria taglia con precauzione: un cockring troppo stretto rischierebbe di fermare al circolazione sanguigna. E' preferibile, dunque, privilegiare i modelli di cockring di cui potete scegliere il diametro.
  • A seconda del modello vanno inseriti alla base del pene, o subito sotto il glande, a volte se ne inseriscono 3 da mettere in punti diversi.
  • Si consiglia l'uso di un lubrificante per un maggiore comfort.
  • Blocco della circolazione
    Ogni bendaggio è da considerarsi troppo stretto se penetra nella carne e provoca sanguinamento.
    Il miglior segnale di disfunzioni circolatorie è l'edema, o un gonfiore visibile, del tessuto morbido del pene e dello scroto sotto o intorno al bendaggio. Anche se il gonfiore in sé non è pericoloso (di solito sparisce da solo appena la circolazione si riattiva), non appena si manifesta è opportuno allentare il bendaggio.
  • Non usate anelli metallici troppo stretti, perché in caso di emergenza sono impossibili da rimuovere fino a che il pene non perde l'erezione, e a volte l'edema che si forma per il blocco della circolazione può impedirne la rimozione anche se il pene è flaccido.
  • è buona regola sciogliere il bondage al pene ogni 20/30 minuti per consentire la riattivazione completa della circolazione del sangue anche se non si presenta alcun sintomo di difficoltà circolatoria.
  • in nessun caso applicare bendaggi o anelli per tutta la notte (soprattutto quando non è possibile controllare continuamente gli effetti del bondage) e per sedute molto lunghe.
  • Se un uomo è costretto a venire mentre i suoi genitali sono sotto bondage, può accadere che lo sperma venga forzato a tornare nell'uretra e riassorbito dall'organismo. L'eiaculazione regredita deliberata è una pratica dello yoga tantrico, e anche se certamente spiacevole, non sembra rappresentare un pericolo per la salute.
    Se praticata saltuariamente non porta alcuna conseguenza sulla salute e sulla funzionalità del seme.


Nessun commento: