Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

giovedì 17 novembre 2011

Stimolazione della prostata



Kamasutra gay: quattro aspetti della stimolazione prostatica

Della prostata – definita il punto G maschile – e della stimolazione prostatica abbiamo già parlato in un post del nostro kamasutra gay. Vale la pena, però, tornare sull’argomento per approfondire alcuni aspetti.
Come ricorderete (e come saprete per esperienza diretta, spero) la stimolazione della prostata può portare ad un intenso piacere orgasmico. Imparare a massaggiarla e stimolarla è un ottimo modo per aumentare il piacere, sia quando si è dediti al piacere solitario della masturbazione, sia quando si è con il proprio partner. La prostata può essere stimolata sia con le dita (vostre o del vostro partner) che con la penetrazione anale (e qui solo con il pene del partner o con qualche giocattolino).
Perché la stimolazione prostatica – o massaggio alla prostata – è particolarmente appagante e provoca intenso piacere? Quattro sono gli aspetti da tener presente:
La stimolazione prostatica
  1. sensazioni simili all’orgasmo: comunque la si stimoli (sfregamento, carezze attraverso la parete rettale) la prostata provoca una serie di sensazioni molto forti; a livello più intenso si ha un piacere simile a quello che si prova quando si sta per avere un orgasmo, dato che è la prostata che pompa il liquido seminale;
  2. sensibilità anale: per raggiungere la prostata si passa attraverso l’ano e si stimola tutta la zona anale e perianale che è ricchissima di terminazioni nervose che, se stimolate a dovere, possono dare intensi brividi di piacere;
  3. stimolazione del “pene nascosto”: come ben sapete, parte del pene si trova all’interno del corpo; stimolarne la base in erezione, insieme alla prostata (e, se vi va, unendo anche un movimento masturbatorio) può produrre un effetto stimolante così forte da potervi lasciare senza parole;
  4. piacere psicologico: al vertice di tutti questi piaceri, e come somma di essi, abbiamo il piacere psicologico: porsi in una posizione di totale vulnerabilità, lasciare che un altro ci entri dentro e stimoli parti interne (o usare le nostre dita per entrare dentro di noi), provoca uno stimolo mentale che è al contempo un lasciarsi andare e una piena soddisfazione del superamento dei “limiti”, che può avere fortissime ripercussioni a livello di eccitazione fisica. Ovviamente, per lasciarsi andare a questo alto tipo di piacere è necessario fidarsi ciecamente del partner.

Nessun commento: