Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

venerdì 17 febbraio 2012

Matt5 Bomer.

Matt Bomer fa coming out

Pubblicato il



Dopo anni di rumors, l'attore Matt Bomer (il bellissimo protagonista di serie come "White Collar", "Tru Calling" e "Chuck") ha deciso di fare coming out. L'occasione è stata la cerimonia di premiazione degli Steve Chase Humanitarian Awards, nella quale è stato chiamato a ritirare un premio per i suoi sforzi nella lotta contro l'Aids.
Durante il suo discorso Bomer ha ringraziato i figli ed il compagno (nonché suo manager) Simon Hall, rendendo di fatto ufficiale la loro relazione. «Ringrazio soprattutto la mia bellissima famiglia -ha detto dal palco- Simon, Kit, Walker ed Henry. Grazie per avermi insegnato cosa sia l'amore incondizionato. Sarete sempre il risultato di cui vado più fiero». Ed ancora: «Non mi interessa [ciò che si dice]. Sono felice e soddisfatto nella mia vita privata. Ho un network ed uno show che puntano su di me. Vorrei dire che c'è una grossa differenza tra il personaggio che interpreto (Neal Caffrey in "White Collar", ndr) e me: io mi fido troppo. E mi sono reso conto che in quest'ambiente, non è la cosa più furba».


Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1] [2]


Nessun commento: