Message...

Message...
SE NON HAI 18 ANNI ; ESCI DA QUESTO BLOG:Gay Adult Content Warning This blog contains gay adult content. If you are under your country's legal age (18 or 21), do not scroll down and leave this page now. Thanks. Les PHOTO des hommes qui voyez sur ce blog ne signifie pas que ils sont Gay mais Simplement des beaux hommes.

My play list YouTube

My play list YouTube
My play list

mercoledì 9 maggio 2012

Da Gayburg


La compagnia aerea riservata ai gay

Pubblicato il



Lo spot pubblicitario della Fresh Air (proposto a fine post) ed il loro comunicato stampa sono molto chiaro su un punto: oltre ad offrire divertimento, comfort e stile nel volo, la loro compagnia è in grado di garantire un'atmosfera gay friendly a bordo. Non solo. A tutti i loro passeggeri verrà anche offerta una guida turistica appositamente pensata per la comunità lgbt, con consigli sui loghi da visitare e sugli eventi a cui partecipare. La prima meta sarà la città di Budapest, collegata dai loro voli con le principali capitali europee.
Un'idea geniale? Pura follia? Bhe, comunque la pensiate è giunto il momento di scoprire le carte: quella compagnia non esiste. Si tratta infatti di una trovata pubblicitaria per promuovere gli Eurogames che si svolgeranno proprio a Budapest dal 27 giugno al 1° luglio 2012.
Un evento sportivo di grande importanza per la comunità lgbt e che quest'anno -proprio in virtù della città che ospiterà l'evento- acquista ancor più significato dopo l'ondata omofoba che ha investito il Paese negli ultimi mesi, con proposte deliranti di carcere per gli omosessuali o il tentativo di vietare lo svolgimento del gay Pride.

Clicca qui per guardare lo spot della Fresh Air

Nessun commento: